Questa primavera è «Absolute Chic»

Una ventata di aria nuova tra i capelli…e nel nostro salone! Una brezza fresca, leggera, delicata. È arrivata la nuova collezione primavera/estate Demeral 2019: «Absolute Chic».

Un’ode alla femminilità e all’eleganza classica, rivisatata con un glamour più astratto e moderno.

I tagli sono classici, leggeri e non troppo destrutturati: le tecniche combinano tratti di modernità ben amalgamati a spunti del passato, in una fusione di stili che coniuga classicità e modernità.

Lo styling propone un movimento che si allarga e arrotonda, acquisendo un leggero volume sulle radici. Nascono così le “BB Waves”, il vero must have chic e ricercato di questa primavera-estate 2019.

I colori sfumano dolcemente, senza mai essere appariscenti o kitsch, grazie alle tonalità satinate e temperate. L’ispirazione è il satin – il tessuto più in voga del momento – noto per i suoi riflessi seducenti che viaggiano a luci intermittenti.

Siamo pronti a presentarvi in Salone la nuova collezione Primavera/estate 2019

I giorni domenica 24 e lunedì 25 Marzo saremo impegnati con la formazione dedicata alla colorazione Absolute Chic di Demeral – La Bellezza Italiana.
Sfogliate la gallery qui a lato e scegliete il vostro look: a partire da martedì vi aspettiamo in Salone per realizzarlo!

Post recenti