L’autunno è Metallic con Demeral

Lunedì 01 Ottobre abbiamo assistito alla 7^ Giornata della Salvaguardia del Significato Professionale. Un pomeriggio d’incontro e formazione davvero speciale organizzato da Demeral – La Bellezza Italiana, all’interno del quale abbiamo avuto modo di scoprire la nuova collezione moda autunno/inverno 2018.

Affascinanti riflessi che scaldano di luce le stagioni più fredde

Nuove tecniche di taglio dei capelli, nuovi styling creativi, nuovi soluzioni tricologiche e soprattutto nuova collezione colore per l’autunno/inverno 2018. Tutto questo è stato sapientemente mostrato durante le 4 ore e mezza di show organizzato presso l’Ente Fiera di Vicenza. Tanto da scoprire, ma a colpire è stato il colore e la sua fonte d’ispirazione che ha dato vita al trend che scalderà queste fredde stagioni: la tendenza è Metallic Hair, sfumature di luce che si ispirano alla luminosità di acciaio, oro, argento capaci di conferire al volto un appeal mai visto prima.

Tanti temi e tante novità che puoi già trovare presso il nostro Salone. Se nel frattempo vuoi gustarti un anticipo, godi il video e la gallery pubblicati in questo articolo!

Post recenti